Manuela Suma moglie Nicola Savino chi è? Un amore improvviso

Manuela Suma è la moglie di Nicola Savino: il loro è un grande amore nato all’improvviso. Età della costumista che lo ha reso padre: c’è su Instagram?

manuela suma moglie nicola savino
manuela suma moglie nicola savino

Il loro amore va avanti ormai da parecchio tempo ed i due sono molto innamorati: Nicola Savino e Manuela Suma, sua moglie, hanno ormai un rapporto stupendo che parte dal lontano 2009. I due, infatti, si sono conosciuti in un modo molto particolare e curioso: il conduttore de Le Iene, come sappiamo, lavora da tantissimi anni a Radio Deejay e lei, che di lavoro fa la costumista, stava allestendo l’ormai famosissimo calendario di questa stazione radiofonica. E’ scoccata la scintilla: amore a prima vista che li ha resi genitori della piccola Matilda, che oggi ha 11 anni.

Leggi anche: Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi è ricco? Patrimonio del produttore

Manuela Suma moglie Nicola Savino chi è? Età, figlia, Instagram, Cracco

le iene

Manuela Suma, che è nata il 14 novembre 1967, oggi la sua età è di 42 anni ed il loro amore continua a gonfie vele, tra una battuta di Linus, suo storico collega a Radio Deejay, ed un’altra della Gialappa’s Band nel famosissimo programma di Italia Uno.

Leggi anche: Marracash bipolare, così ha scoperto la malattia

Insomma, il loro amore è davvero grande e siamo davvero felici per loro, una di quelle coppie sui quali fare gossip è praticamente impossibile.

Impostazioni privacy