Home Personaggi Daniel Sharman, chi è il protagonista de i Medici?

Daniel Sharman, chi è il protagonista de i Medici?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:55

Daniel Sharman è Lorenzo dei Medici, in onda stasera con la seconda puntata della terza stagione su Rai Uno.

Daniel Sharman

Ieri è andato in onda con la prima puntata della terza stagione de I Medici e oggi torna con la seconda puntata, la serie tv italiana di grande successo, in onda su Rai Uno in prima serata.

Questa stagione è iniziata nel 2016 con la prima stagione, il cuo protagonista era stato Dustin Hoffman e Richard Madden.

Daniel Sharman, conosciamolo meglio

Daniel Sharman è l’attore inglese che da ieri ha ricominciato a prestare il volto a Lorenzo il Magnifico, signore di Firenze. Il protagonista classe 1986, ha iniziato a recitare fin da quando aveva nove anni, entrando nella Royal Shakespeare Company.

Dopo molte esperienze, il primo successo arriva con il suo ruolo nel film diretto da Stephen Fox, dal titolo: The Last Days of Edagar Harding.

“Amo Botticelli, da bambino ho copiato alcuni disegni del David di Donatello”, aveva ammesso in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Il suo successo, oltre che in televisione è anche sui social, su instagram, infatti, l’attore ha un seguito di oltre tre milioni di followers.

Della sua vita privata, invece, si sa ben poco, nel 2014 si è parlato di una frequentazione con Gigi Haddid, ma confermata e inseguito della relazione con Crystal Reed, conosciuta sul set di Teen Wolf.

Argia Renda