Chiara Biasi fidanzata Simone Zaza: stanno ancora insieme o no?

Chiara Biasi è la nota influencer che qualche giorno fa è stata vittima di uno scherzo delle Iene che le ha attirato parecchie critiche.

Chiara Biasi

Le Iene che tornano in diretta questa sera, con una nuova puntata condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, solo la scorsa settimana hanno mandato in onda lo scherzo ai danni dell’influencer, ex fidanzata del calciatore Simone Zaza.

Dopo la messa in onda, la ragazza è stata travolta dalle critiche per una frase detta durante il servizio.

Chiara Biasi, chi è l’influencer?

Chiara Biasi è stata vittima di uno scherzo che le avrebbe potuto rovinare l’immagine di modella. Nel mentre delle disperazione, lex fidanzata di Simone Zaza ha detto: “Per ottanta mila euro non mi alzo nemmeno dal letto la mattina”.

Frase che le ha attirato l’ira dei milioni di fans che la seguono sui social a cui ha prontamente risposto: ” La frase era infelice, ma stavo passando le pene dell’inferno, volevo solo continuare a lavorare in modo pulito”.

Insomma ha cercato di farsi perdonare alla fine, la donna che solo qualche anno fa ha chiuso la sua storia d’amore con l’attaccante ex Valencia, con cui è stata insieme per molti anni.

Argia Renda

Impostazioni privacy