Rong Hao Wu Bake Off, chi è? Il suo talento ha sorpreso tutti

Rong Hao Wu è uno dei finalisti di Bake Off Italia 2020, questa sera scopriremo se sarà lui a portarsi a casa la vittoria. Ecco i suoi punti di forza.

Rong Hao Wu, chi è? La rivelazione: "Non mi piacciono i dolci"

Questa sera andrà in onda su Real Time la serata finale finale di Bake Off Italia 2020, la settima stagione è giunta ormai conclusa e tutto e pronto per scoprire chi sarà a portarsi a casa l’ambita vittoria tra: Rong, Martina, Hasnaa e Riccardo.

Rong Hao Wu Bake Off

Rong Hao Wu è uno dei concorrenti do Bake Off Italia che è riuscito a conquistare la finale del cooking show.

Pensare che la scorsa settimana, in occasione della semifinale, veniva dato per perdente, nelle prove precedenti h infatti dimostrato di avere poca esperienza nella tecnica.

Tuttavia nella semifinale ha dato il meglio in se ed’è riuscito a conquistarti un posto nella finale. Rong, nonostante il nome possa trarre in inganno, è nato e cresciuto a Milano. La sua famiglia tuttavia ha origini Cinesi ma si è trasferita diversi anni fa in Italia.

La sua è una famiglia di ristoratori, esperti nella cucina tradizionale cinese. Tuttavia Rong è l’unico ad aver manifestato una propensione per i dolci, dei quali ha deciso di diventare un esperto.

Leggi anche –>Finalisti Bake Off Italia, chi sono? Ecco i nomi

Una grande motivazione

Rong è spinto da una forte motivazione: vuole dimostrare a tutti le sue capacità, ha l’impressione che le persone non credano molto in lui.

Va detto che visti i risultati che ha ottenuto fin qui per lui è un grande risultato.

Impostazioni privacy