Hasnaah Machaar Bake Off Italia, chi è? Una storia difficile

Hasnaah Machaar è una delle finaliste di Bake Off Italia 2020, la concorrente si giocherà oggi il tutto per tutto ma ecco un retroscena.

Hasnaa Machaar di Bake Off 2019

Questa sera su Real Time andrà in onda la tredicesima puntata di Bake Off Italia 7, la finale per questa edizione 2019 del cooking show tra i più amati della televisione italiana.

Hasnaa Machaar Bake Off Italia

Hasnaa Machaar è una delle quattro finaliste di questa stagione di Bake Off Italia e questa sera si batterà per guadagnarsi l’ambita vittoria.

La 29enne è originaria di Casablanca ma da diversi anni vive in Campagna, precisamente in provincia di Salerno. Attualmente la ragazza lavora in una fabbrica per la raccolta dei pomodori, la giovane è anche mamma e ammette che sua figlia è il centro del suo mondo.

Hasnaah ha divorziato un’anno dopo la nascita di sua figlia che oggi ha quattro anni che dimostra già di essere sensibile e molto intelligente ” Quando mi vede che sono giù e mi vede piangere, mi dice di stare tranquilla”.

Da qualche tempo Hasnaa ha fondato con alcuni amici un’associazione “per i giovani stranieri nati e cresciuti in Italia, perché non deve esserci differenza”.

Leggi anche –>Finalisti Bake Off Italia, chi sono? Ecco i nomi

La passione per i dolci

Da qualche anno Hasnaa Machaar ha scoperto la sua passione per i dolci e per questo ha deciso di partecipare al cooking show di Real Time.

“a prima volta che ne ho fatto uno è stato al primo compleanno di mia figlia” ha rivelato e da allora non ha più smesso.

Impostazioni privacy