Sandra Milo, rivelazione: “Mi arrivano fotografie di ragazzi seminudi”

Sandra Milo non smette di stupire, di recente ha rivelato che i giovani le inviano foto osè per proporsi a lei.

sandra milo

Ai microfoni dei Lunatici la splendida Milo ha stupito tutti con la sua rivelazione sui giovani ammiratori che la corteggiano.

Sandra Milo, rivelazione: “Mi arrivano fotografie di ragazzi seminudi”

“Certe volte mi arrivano fotografie di ragazzi seminudi che si propongono” lo ha rivelato Sandra Milo ai microfoni dei Lunatici.

Ammettendo però di essere spaventata da queste attenzioni “Mi fanno po’ paura, magari più che a me sono interessati alla mia borsa”.

In questo momento della sua vita Sandra ha scoperto la solitudine, ammettendo di apprezzarla molto “Ho dormito in compagnia per tutta la vita, non è tanto che dormo da sola e devo dire che mi piace”.

La più corteggiata

Alla Milo i corteggiatori non sono mai mancanti “Da ragazzina quando uscivo da scuola i ragazzini facevano a gara per aiutarmi a mettere il cappotto”.

Il primo matrimonio è arrivato all’idea di 15 anni “Ero felice di farlo perché non avevo mai conosciuto mio padre – racconta –  vivevo sola con mia madre e mia nonna, pensavo che con il matrimonio avere compensato alla mancanza di un uomo in casa”.

Leggi anche –>Sandra Milo al festival di Venezia col suo compagno, spunta un anello

Lo scherzo sul figlio Ciro

sandra milo io e te

Sanda non ha solo fatto la storia della televisione italiana, protagonista indiscussa degli anni Ottanta ma è passata alla storia con lo scherzo sul figlio Ciro: durante una diretta, mentre intervistava un giovanissimo Alessandro Gassman una chiamata ha interrotto lo show.

Una donna le comunicava che suo figlio Ciro era stato ricoverato di urgenza, a distanza di anni la Milo racconta “Fu scoperto che a fare quella telefonata era una donna che lavorava in Via del Corso”.

Nell’ufficio in questione lavoravano ventisei donne ma tutte negarono di aver fatto quella telefonata tremenda. La Milo ammette ” Ho pensato che quello scherzo fu fatto da una donna che viveva all’oscuro, che mai è riuscita ad affacciarsi alle luci della ribalta” aggiunge poi con saggezza “Non sono mai riuscita ad odiarla, ho cercato di capire la sua voglia di essere protagonista per una volta“.

 

Impostazioni privacy