Lutto per Gessica Notaro: “Se ne va una grande donna”

Gessica Notaro è stata colpita da un grave lutto, è morta la sua amata nonna Piera: intorno a lei il cordoglio di fan e colleghi.

Lutto Gessica Notaro

Gessica Notaro piange la morte di sua nonna Piera, a dare la triste notizia propria l’ex finalista di Miss Italia e protagonista di Ballando Con le Stelle.

Lutto Gessica Notaro

Sul profilo Instagram di Gessica Notaro la donna ha pubblicato un video in compagnia della sua amata nonna Piera, annunciando così il suo triste lutto.

“Oggi se ne va una grande nonna” scrive Gessica sul suo profilo Instagram “fonte di immensa ispirazione per la nostra famiglia”.

Il messaggio di cordoglio continua poi “Ci ha insegnato che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi se lo desideri fortemente e che ha amato la vita e tutti noi fino al suo ultimo respiro”.

Gessica ha voluto infine ringraziare la nonna “Grazie per tutto l’amore che ci hai dato e per essere sempre stata la nostra Guida..”

Leggi anche –>Fratello Gessica Notaro e il suicidio: “Non ha retto la morte di papà”

https://www.instagram.com/p/B5YWDDIK8c2/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande dolore per Jessica

La vita di Gessica è stata tutt’altro che facile, a vent’anni ha dovuto, infatti, fare fronte con la morte di suo padre. Seguita dopo solo otto mesi dal suicidio di suo fratello, che forse non ha retto il dolore per la scomparsa del padre.

Nel gennaio del 2017 Gessica ha subito poi l’ennesimo dolore, il suo ex fidanzato le versò l’acido in faccio.

 

Impostazioni privacy