Leo Gassman figlio Alessandro Gassman chi è? Canzoni e fidanzata oggi

Leo Gassmann, cantante dopo l’arrivo in semifinale a Xfactor, riparte da Sanremo Giovani con il brano: “Va bene cosi”.

Leo Gassmann

Ricomincia da Sanremo Giovani il giovane figlio di Alessandro Gassmann, classe 1998, che  è tra i sessantacinque candidati ad arrivare sul palco dell’Ariston.

Solo un anno fa usciva in semifinale dall’edizione di Xfactor, dove si era presentato con il suo nome e cognome, in barba a chi fin da subito lo ha definito un raccomandato.

“I pregiudizi si devono accettare, perchè è nella natura dell’uomo criticare”, aveva ammesso il cantante.

Leo Gassmann, ecco la sua carriera

Leo Gassmann ad ogni modo è uno che non le manda a dire, dal palco dello show di Sky ha conquistato tutti, non solo Mara Maionchi che lo ha inserito nel suo gruppo, ma anche le migliaia di fans da casa che lo hanno seguito, giorno dopo giorno.

“Non mi aveva detto nulla, ho saputo tutto dopo che i giudici lo avevano ascoltato, è arrivato con la faccia di chi doveva dirmi qualcosa”, ha dichiarato Alessandro Gassmann al Corriere della Sera

Oggi, però il giovane è concentrato sul suo prossimo obbiettivo, ovvero quello di raggiungere il Festival di Sanremo, lotterà con tutte le sue forse per arrivare tra i venti semifinalisti e poi tra i dieci che si giocheranno il tutto in finale.

Concludo, dicendo che pare che il cantante, figlio e nipote d’arte al momento sia single.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy