Sabrina Knaflitz moglie Alessandro Gassmann chi è? Età oggi, film e genitori

Sabrina Knaflitz è attrice e moglie di Alessandro Gassmann, che stasera è in onda su Rai Uno con il film Se Dio vuole.

Sabrina Knaflitz

Alessandro Gassmann e Marco Giallini tornano in onda su Rai Uno questa sera con un film uscito qualche anno fa per il cinema, dal titolo: Se Dio vuole.

L’attore figlio del mattatore Vittorio Gassman e Juliette Mayniel, è sposato con l’attrice italiana dal 1998, anno in cui è nato il loro figlio Leo.

Sabrina Knaflitz, chi è la moglie di Gassmann?

Sabrina Knaflitz è un’attrice italiana, nata da padre piemontese di origini austriache e madre romana, nel 1968. Entrambi non molto contenti della sua volontà di diventare attrice.

Della sua carriera, sappiamo che ha recitato negli anni ottanta in diverse serie tv, ma il debutto è stato nel 1988 con Mario Monicelli per il film: I picari, a cui poi è seguito un secondo film nel 1990 per la regia di Giorgio Molteni.

L’attrice che ha lavorato molto spesso anche in teatro, ha preso parte anche al film I laureati di Leonardo Pieraccioni, oltre ad aver lavorato anche a sceneggiati di prosa televisiva, di cui uno diretto dal suocero Vittorio Gassman nel 1995.

Tra le sue passioni figurano quelle per le lingua, la signora Gassmann, infatti parla correttamente tre lingue: tedesco, francese e inglese.

Argia Renda

Impostazioni privacy