Loredana ex moglie Marco Giallini: una morte tragica

Loredana è la moglie di Marco Giallini, scomparsa tragicamente qualche anno fa, per una grave emoraggia celebrale.

Loredana

Marco Giallini, l’attore noto anche per il suo successo in Rocco Schiavone, questa sera sarà in onda la fianco di Alessandro Gassmann con il film uscito al cinema qualche anno fa, dal titolo Se Dio vuole.

L’attore romano, che oggi ha una nuova compagna, qualche anno fa ha dovuto fare i conti con la morte della moglie.

Loredana, chi è l’ex moglie di Marco Giallini

Loredana e Marco Giallini erano sposati dal 1993, i due insieme hanno due figli: Rocco e Diego, nati nel 1998 e nel 2004. Un grande amore, si sono conosciuti quando l’attore aveva quattordici anni e faceva il bibitaro, ovvero portava le bibite con il camion.

Hanno dovuto aspettare tre anni per mettersi insieme in modo ufficiale, “all’inizio ci sfioravamo solo con la mano”, ha dichiarato l’attore, che in una lunga intervista per Donna Moderna ha anche raccontato di una volta che preso dalla gelosia per aver saputo che lei era andata a ballare con un altro, andò a riprendersela.

Il tutto è finito nel 2011, quando la donna è stata colta da un grave emorragia celebrale, la coppia doveva andare in vacanza, avevano le valigie pronte.

“Ha chiuso gli occhi e si è accasciata, io le parlavo all’orecchio, ma poi mi sono accorto che parlavo da solo. Ho maledetto Dio. E’ vissuta altri due giorni senza mai riprendere conoscenza.”

La donna più importante della sua vita, ancora oggi, nonostante tutto:” Eravamo legatissimi, sapeva fare qualsiasi cosa e i nostri figli sono bravi come lei”.

Argia Renda

Impostazioni privacy