Emma mamma Carmen Di Pietro, chi è il toy boy che l’ha fatta innamorare?

Emma e Carmen Di Pietro sono entrambe protagoniste di Pomeriggio Cinque, oggi pomeriggio, in diretta su Canale cinque.

Emma

Barbara D’Urso, in onda questo pomeriggio con il solito appuntamento quotidiano di Pomeriggio Cinque, va in onda con tante nuove storie e nuovi ospiti.

Emma: voglio vivere la mia storia fino in fondo”

Emma la mamma di Carmen Di Pietro, è oggi ospite in studio a mediaset, per parlare ancora una volta della sua nuova storia d’amore con un ragazzo molto più giovane di lei.

E’ polacco ed ha 43 anni, si chiama Marcello e fa il muratore, ed ha trentanni di meno della signora Emma, che però non sembra essere preoccupata, anzi si ritiene molto innamorata e fiduciosa che la relazione possa andare avanti.

Non è dello stesso parere la figlia, la nota Carmen Di Pietro, che sta vivendo tutto come una vera tragedia e che già in passato era andata ospite da Barbara D’Urso con la speranza di poter far cambiare idea a sua madre.

“L’ex marito di mia figlia, la tradiva”

Le due, in ogni caso non sono nuove a questi siparietti, solo qualche anno fa, proprio Emma, era andata nel salotto di canale cinque per dichiarare davanti a tutti che il compagno di Carmen, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ovvero Giuseppe la tradisse.

Come andrà a finire questa storia? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la nuova puntata del talk show.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy