Francesco Regna, gli aneddoti familiari scaldano il pubblico

Francesco Renga verrà imitato questa sera in prima serata nello show di Carlo Conti, in onda su Rai Uno, in prima serata.

Francesco Renga

Tali e Quali è questo il titolo della puntata speciale che andrà in onda stasera, su Rai Uno, dedicata a dodici concorrenti nip con la velleità di imitare i personaggi famosi.

Le regole sono le stesse di Tale e quale show, il programma andato in onda fino a qualche settimana fa, sempre con Carlo Conti.

Il tutto avverrà alla presenza della giuria composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme a cui si aggiunge: Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada e Antonella Clerici.

Francesco Renga e gli aneddoti familiari

Francesco Renga, il cantante ex di Ambra Angiolini con cui ha due figli è attualmente impegnato nel tour dal titolo: L’altra metà.

Il suo grande successo, oltre che per le canzoni è anche da attribuirsi alla forte capacità del cantante di far ritrovare il suo pubblico all’interno delle sue parole, instaurando anche un rapporto di complicità.

Un rapporto cosi forte, che sono nelle settimane scorse, una sua fan è corsa ad abbracciarlo mentre cantava sul palco, nulla di grave, i bodygard erano pronti.

Insomma, un grande e bellissimo evento, per il vincitore del Festival di Sanremo che oltre a raccogliere duetti con tanti artisti, si prende anche tanti apprezzamenti una volta sceso tra il pubblico, come una fans che ha gridato: ” Come invecchi bene”.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy