Home Personaggi Maria Callas, a New York si celebra il mito

Maria Callas, a New York si celebra il mito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:02

Maria Callas, la diva immortale sarà una delle protagoniste della puntata di stasera, dedicata agli imitatori nip di Rai Uno.

Maria Callas

Carlo Conti, dopo la finale di Tale e Quale Show, torna in diretta su Rai Uno, in prima serata, con una puntata speciale, dal titolo Tale e Quale dedicata alle imitazione fatte da dodici concorrenti nip.

Le regole del programma restano sempre le stesse, cosi come i giudici, che sono: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme a cui si aggiungono: Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada e Antonella Clerici.

Maria Callas celebrata a New York

Maria Callas, la diva italiana famosa in tutto il mondo, nei giorni scorsi è stata celebrata presso l’Italian Academy della Columbia University, che ha festeggiato la sua nascita.

L’evento ideato, prodotto e organizzato da Dante Mariti è un grande omaggio anche a tutte le donne che si distinguono in tutti i settori.

La serata è presentata dall’attore Vincenzo Bocciarelli, affiancato da Eleonora Pieroni, insieme realizzeranno uno speciale che andrà in onda sulla Rai in world vision.

Ma non è tutto, tornando in Italia, in occasione della prossima edizione del Festival Musicale che si tiene come ogni anno a Firenze, Marina Abramovic, porterà sul palco un’opera dedicata proprio al soprano passato alla storia, oltre che per la sua arte, anche per la sua tormentata storia d’amore con il magnate greco Aristotele Onassis.

Argia Renda