Gigi Buffon ex marito Alena Seredova: “Saremo legati per sempre”

Alena Seredeva è oggi ospite di Caterina Balivo e avrà certamente modo di parlare del suo ex marito Gigi Buffon.

Alena Seredova ex moglie Buffon
Alena Seredova ex moglie Buffon

Torna un nuovo appuntamento con Caterina Balivo, l’apprezzata conduttrice prenderà la linea puntuale come sempre alle ore 14,00, subito dopo il Tg1.

Gigi Buffon ex marito Alena Seredova: “Saremo legati per sempre”

Era il 2005 quando Alena Seredova cominciò a frequentare il suo ex marito Gigi Buffon, nel giugno del 2011 celebrarono poi le nozze con loro i due figli Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009.

Oggi sono passati dalla fine del matrimonio dovuta alla relazione intrecciata da Gigi con Ilaria D’Amica la sua attuale compagna.

La modella lo ha saputo grazie alla radio e ha reagito cercando di proteggere i suoi figli in tutti i modi.

Proprio per i figli Alena ha rivelato “Io e Gigi saremo legati per sempre” ma sottolinea “Io non dimentico”.

A casa di, il gioco telefonico

Tra i momenti più amati dal pubblico di Vieni da me c’è sicuramente quello del gioco telefonico A casa di. Prenotandosi dalle ore 14,00 alle ore 15,30 per la puntata successiva sarà possibile parlare con la conduttrice o con uno dei suoi ospiti in diretta e, basandosi su un video mostrato, il fortunato telespettatore dovrà tentare di indovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in studio

Leggi anche –>Caterina Balivo lacrime in diretta: cosa è successo?

Non esiste una vera e propria strategia per vincere il gioco, tuttavia potrebbe essere d’aiuto segnare di volta in volta i nomi proposti dagli altri telespettatori, eliminando così personaggi sicuramente sbagliati.

Impostazioni privacy