Francesco Chiofalo insulta blogger: “Sei grassa”

Francesco Chiofalo è finito nel mirino del web, in un momento d’ira l’ex di Temptation Island insulta una blogger su internet: “Sei grassa”.

Francesco Chiofalo insulta blogger: "Sei grassa"

Qualche settimana fa Francesco Chiofalo si è reso protagonista di un comportamento spiacevole sul web nei confronti di Martina, giovane blogger che su Instagram gestisce il profilo Poraccitudine Influencer, nel quale commenta con ironia la vita dei vip.

Francesco Chiofalo insulta blogger: “Sei grassa”

La discordia tra i due è stata generata dal commento di Martina sulla lite tra Francesco Chiofalo e la sua ragazza Antonella Fiordelisi, lenticchio insulta quindi la ragazza sia pubblicamente che privatamente.

In uno dei messaggi privati Francesco ha detto a Martina “Sei grassa” e questa sera Le Iene  Show con Corti e Onis gli serviranno il conto.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi tornano insieme? Il video social

Dopo aver attirato Chiofali con un finto provino lo mettono davanti a Martina, prima però uno scherzo al vetriolo: il suo presunto provino viene tenuto da una donna in sovrapeso alla quale, dopo alcuni stentati complimenti, Chiofalo dice “a livello del cuore e della circolazione non sta bene stare così, lo capisci da sola”.

A provino avviato, tra imbarazzo e incertezza, Chiofalo vede arrivare Martina alla quale dice “Io ti conosco a te! Sei sua sorella?! Lei è una che mi scrive sempre le cose, maledetta!”.

Martina spiega allora di aver fatto dell’ironia su di lui, come fa con tutti, alla quale ha avuto in risposta “lui mi ha scritto ‘sei cicciona, fai schifo, lavati, ti puzza l’alito, ti strusciano le cosce, sparati”

Impostazioni privacy