Claudia Dorelfi espulsa, il voto dei compagni è decisivo

Claudia Dorelfi rischia di dover lasciare Il Collegio 4, saranno i suoi compagni a dover decidere se debba essere o meno espulsa: cosa sceglieranno?

Claudia Dorelfi

C’è tensione nella puntata in onda oggi de Il Collegio 4, il destino di uno dei studenti sarà decisivo dai suoi compagni che, attraverso una votazione segreta, dovranno scegliere se far terminare il percorso della ragazza all’interno del programma di Rai 2.

Claudia Dorelfi espulsa dal Collegio?

Claudia Dorelfi rischia di essere espulsa, la giovane non riesce a stare senza cambiare una marachella e l’ultima potrebbe costarle molto cara.

Dopo aver lanciato i pennarelli e aver sottratto la campanella Claudi si rende protagonista di un’accesa discussione con l’insegnante di aerobica, che decide di punirla spedendola dal preside.

Leggi anche –>Il Collegio 4, allievi e professori quanto guadagnano? Scoperta inaspettata

Una volta nell’ufficio del dirigente scolastico, con tono annoiato, Claudia spiega di aver svolto malvolentieri l’aerobica, una disciplina che poco non le piace. Perentoria la risposta del preside “Lei vuole o no deve fare aerobica”, punendola poi con una lezione privata di aerobica.

Il voto dei compagni è decisivo

I comportamenti indisciplinati di Martina l’hanno fatta finire di nuovo nei guai, il suo comportamento, volente o nolente, si riflette anche sulla vita dei suoi compagni all’interno dell’austero Collegio.

Per questo motivo proprio loro sono stati chiamati a votare per l’espulsione della giovane.

Dopo una breve discussione i ragazzi, foglio e penna alla mano, esprimono la loro preferenza in segreto: otto contro nove votano per la sua espulsione, Martina è salva per un solo voto.

Tuttavia c’è chi commenta: “La metà di questa classe non capisce niente”.

Impostazioni privacy