Stefania Orlando, rivelazione: ”Gli uomini mi offrono soldi per farsi picchiare”

Stefania Orlando ha di recente sposato il marito Simone Gianlorenzi e ha stupito tutti con una rivelazione che ha dell’incredibile.

Stefania Orlando ex moglie andrea roncato

Vieni da me torna con un nuovo appuntamento, puntuale come sempre alle ore 14,00 subito dopo il tg1.

Caterina Balivo è più carica che mai questo lunedì ed’è pronta ad ospitare tanti graditi personaggi del mondo della televisione.

Stefania Orlando rivelazione

Stefania Orlando, famosa showgirl italiana, è conosciuta anche per essere l’ex moglie di Andrea Roncato e pare che non lo senta da quando ha conosciuto la sua nuova compagna.

Stefania ha rivelato alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora su Rai Radio 1 di avere un rapporto molto particolare con i fan, pare, infatti, che alcuni di loro le abbiano offerto dei soldi per farsi picchiare.

Tanto che la Orlando ha scherzato “Forse dovrei iniziare una carriera da mistress“. Le richieste dei fan spaziano tra i luoghi più assurdi: da chi si offre di pulirle casa a chi le chiede di camminargli sopra con i tacchi, rigorosamente a spillo. Tuttavia la neosposina ha detto di avere gusti ben più tradizionali.

Momenti Social

Il momento social è uno dei preferiti del pubblico di Vieni da me, in cosa consiste?

Lorenzo Farina, l’esperto social, monitora i profili del programma per selezionare i commenti più curiosi, divertenti e particolari trovati sotto l’hashtag #Vienidame.

Leggi anche –>Guido Maria Brera marito Caterina Balivo

Dove seguire l’hashtag? Vieni da me è uno dei programmi più social della televisione italiana, attivo sopratutto su Twitter e su Instagram.

 

Impostazioni privacy