Arturo Brachetti, chi è? Età e vita privata del trasformista

Il primo ospite di Caterina Balivo è Arturo Brachetti, famoso trasformista di fama internazionale: ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Arturo Brachetti

Vieni da me torna con una nuova puntata, ricca di emozioni e grandi sorprese.

Il talk di Caterina Balivo si attesta sempre come il più amato del primo pomeriggio, grazie a giochi, interviste e tante sorprese.

Arturo Brachetti è l’uomo dei record: tutto su di lui

Arturo Brachetti è conosciuto in tutto il mondo per le sue grandi doti di trasformista: in una sola serata riesce a portare in scena ben 100 personaggi.

Classe 1957 è dall’et di 15 anni che allestisce spettacoli ma solo nel 1978 arriva il vero e proprio debutto.

Vita privata

Attualmente Arturo non è sposato e non ha figli, sulla sua presunta omosessualità dice “Omosessuale? É stato un periodo, peraltro felice, della mia vita”.

Per quanto riguarda la sua attuale vita amorosa dice “Adesso ho qualcuno che mi vuole bene, ma non voglio sposarmi o avere un figlio”. Ammette di essere “geneticamente infedele”.

A casa di

vieni da me caterina balivo

Il gioco telefonico di Vieni da me sta conquistando proprio tutti. Stiamo parlando di A casa di, il gioco consiste nel dover prestare attenzione alla casa mostrata in video e tentare poi di indovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in video.

Leggi anche –>Caterina Balivo contro Giulia De Lellis? La difesa di Belen

Non esiste un vero e proprio trucco per vincere il gioco, ma un suggerimento utile può essere quello di seguire le varie puntate e segnare di volta in volta il nome dei personaggi nominati dagli altri concorrenti.

 

Impostazioni privacy