Sinisa Mihajlovic, come sta? La lotta contro la leucemia

Sinisia Mihajloic come sta? Se lo chiedono in tanti, l’allenatore del Bologna ha tantissime persone che lo apprezzano e si preoccupano per la sua salute.

Sinisia Mihajlovic ha la leucemia

Le figlie di Mihajlovic Viktoria e Virginja da questa sera saranno le inviate del nuovo programma di Gabriele Parpiglia al debutto questa sera su Real Time.

Lo show si chiama Tienda-Missione Bellezza e vedrà alla conduzione Fabio Esposito e Sabrina Ghio.

Sinisa Mihajlovic, come sta?

Sinisia Mihalovic, come si apprende da diversi quotidiani online la salute dell’allenatore è costantemente sotto osservazione.

Lo scorso 21 ottobre Sinisia è tornato in ospedale per sottoporsi a un nuovo ciclo di cure contro la leucemia.

La malattia dell’allenatore ha sconvolto l’intero mondo dello sport che non ha potuto fare a meno, al di la delle bandiere, che stringersi intorno a Sinisia, alla sua sua famiglia e ai suoi ragazzi, che torna a seguire ogni qual volta la sua salute glielo permette.

Le figlie in Tv

Viktorija e Virginia Mihajlovic  si sono fatte conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione all’ultima Isola dei famosi dove hanno partecipato come concorrente unico.

Le due si sono trovate spesso in scontro con Riccardo Fogli che più di una volta ha scelto di mandarle in nomination perché preoccupato per la loro salute: le due infatti, già magre al loro arrivo in Honduras, hanno perso molto peso durante la loro permanenza nel reality.

Tuttavi le due non si sono mai arrese e questo le ha fatte apprezzare ancora di più dal grande publico.

Impostazioni privacy