Sorelle Mihajlovic, chi sono? L’incubo della malattia

Le Sorelle Mihajlovic sono le figlie del talentuoso allenatore Sinisia Mihajlovic, conosciute per la loro partecipazione all’Isola dei Famosi: ecco come hanno affrontato la malattia del padre.

Sorelle Mihajlovic

Questa sera ospiti del nuovo programma di Gabriele Parpiglia ci saranno Viktorija e Virginia Mihajlovic, le figlie dell’allenatore interverranno a Tienda Missione Bellezza il programma al suo debutto su Real Timeb.

Sorelle Mihajlovic, chi sono?

Sinisia Mihajlovic dalla scorsa estate sta combattendo con coraggio e tenacia contro la leucemia, al suo fianco oltre che ai suoi tifosi ha tutta la sua bellissima famiglia.

Le sorelle Mihajlovic, Victorja e Virginia, hanno raccontato a Verissimo come sono venute a conoscenza della malattia del loro amato papà.

La prima a scoprirlo è stata Virginia che ha raccontato “Ho sentito mia madre parlare al telefono con lui in camera. -allarmata dal tono della chiamata aggiunge-  Sono andata di là, le ho chiesto cosa stesse succedendo e lei me l’ha detto in lacrime”.

“Siamo cinque fratelli, siamo una famiglia molto unita – hanno poi aggiunto – e siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù” raccontano le due ragazze che oltre all’amore nutrono verso il padre una grande ammirazione, tanto da dire “è lui ha dare forza a tutti noi”.

Leggi anche –>Viktorija Mihajlovic:”L’incubo della malattia”

Una situazione certamente non facile che la famiglia di Sinisia Mihalovic sta affrontando con molta dignità e coraggio, tanto che non è raro vedere il grande allenatore a sostenerei i suoi ragazzi sulla panchina del Bolegna.

Impostazioni privacy