Enrico Berlinguer padre Bianca Berlinguer, chi è? Il cognome le pesa?

Il padre di Bianca Berlinguer è il grande Enrico, grande statista italiano e leader de PCI. Il cognome le ha mai pesato? Ecco la verità.

Figlia Bianca Berlinguer
Figlia Bianca Berlinguer

Torna un nuovo appuntamento con Caterina Balivo, l’apprezzata conduttrice prenderà la linea puntuale come sempre alle ore 14,00, subito dopo il Tg1.

Inizia una nuova settimana a Vieni da me con tanti nuovi ed interessanti ospiti con tanto da raccontare.

Enrico Berlinguer padre Bianca Berlinguer, chi è?

Bianca Berlinguer difficilmente parla volentieri della sua vita privata ma nel corso di un’intervista la donna ha raccontato qualcosa in merito al padre Enrico Berlinguer.

La giornalista ha ammesso “Ho avuto da una parte le difficoltà che tutti abbiamo nel trovare una nostra identità specifica” tuttavia per lei portare il cognome Berlinguer non ha mai pesato. Il motivo? Lo svela direttamente Bianca “l nome di Enrico Berlinguer suscita ancora oggi amore, rispetto, rimpianto” aggiungendo poi “Ho goduto e godo di un affetto grande, che da lui si è trasferito a me e ai miei fratelli!”

Momento social

vieni da me caterina balivo
l popolo del web si diverte a commentare in diretta la puntata e in modo particolare i racconti degli ospiti presenti in studio, per questo uno dei contenuti più apprezzati è il momento social.

Leggi anche –> Vittorio Sgarbi parolaccia su Rai 1: cosa lo ha fatto infuriare?

C’è anche un altro social network dove il programma di Caterina Balivo è seguitissimo, si tratta di Instagram, dove ogni giorno vengono caricati video e foto della puntata.

Impostazioni privacy