Vittorio Sgarbi parolaccia su Rai 1: cosa lo ha fatto infuriare?

Vittorio Sgarbi si è lasciato andare a una parolaccia su Rai 1, è infatti tornato a Vieni da me per poter chiarire una questione.

Vittorio Sgarbi parolaccia su Rai 1

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto su Rai 1 da lunedì al venerdì  dalla splendida Caterina Balivo.

Vittorio Sgarbi parolaccia su Rai 1: cosa lo ha fatto infuriare?

Su Twitter si è scatenato un vero e proprio caso nazionale quando venerdì Vittorio Sgarbi ha detto “le donne dovrebbero stare a casa” ricevendo un commento ironico da Caterina Balivo che ha ribadito “Hai ragione, hai proprio ragione”.

Tuttavia nessuno ha colpo l’ironia di Caterina o si è sforzato di capire cosa intendesse dire Vittorio Sgarbi che oggi è tornato in studio e si è lasciato scappare una parolaccia in diretta su Rai 1 “Mi hai fatto sedere su quella c***o di lavatrice“.

I due hanno poi spiegato quello che intendessero dire veramente, e Sgarbi di loro ha detto “Sono nati sotto il segno della capra”.

A casa di

A casa di è il gioco telefonico di Vieni da me che consiste nel cercare di indovinare attraverso le immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa in questione.

Leggi anche–> Caterina Balivo commozione in diretta

Partecipare al gioco è molto sempre, basta prenotarsi dalle ore 14,00 alle ore 15,30 attraverso il centralino per poter accedere alla diretta e parlare con Caterina Balivo o con uno dei suoi ospiti.

Ogni volta che qualcuno sbaglia il premio in gettoni d’oro aumenta.

Impostazioni privacy