Madre Georgette Polizzi, una morte terribile

Madre Georgette sarà uno dei racconti durante la lunga intervista di questa sera, in onda su Real Time con Gabriele Parpiglia.

Madre Georgette

Seconda Vita torna in onda questa sera con la terza puntata della stagione, il programma condotto dal giornalista Gabriele Parpiglia ha lo scopo di capire il cambiamento della vita dei protagonisti, da prima a dopo.

Nelle puntate precedenti, una delle protagoniste era stata Claudia Galanti che aveva raccontato la morte della terza figlia Indila ancora molto piccola.

Madre Georgette, ecco la sua morte

Madre Georgette morta molti anni fa, è uno dei momenti più dolorosi nella vita della stilista. La donna soffriva di depressione per via dell’abbandono del padre di Georgette e infine la morte per mano del suo ex compagno, che come racconta l’influencer ad oggi è a piede libero.

Insomma uno egli eventi che ha segnato per sempre la donna, che fin da piccola è stata vittima di bullismo per il colore della sua pelle, ” i miei compagni mi tiravano le pietre.”

E come se non bastasse qualche tempo fa è arrivata la diagnosi di sclerosi multipla, “il mio corpo mi ha abbandonata”, infine qualche giorno fa la sentenza di non poter avere mai figli.

La note di colore però è l’amore per il marito Davide Tresse, i due che si sono fatti conoscere nel 2016 per la partecipazione a Temptation Island, vogliono ricorrere alla fecondazione assistita.

Argia Renda

Impostazioni privacy