Chiara Ferragni totalmente senza veli sul letto, la foto fa il giro del web

Chiara Ferragni totalmente senza veli sul letto, si presenta così alla giornata di oggi, dando il buongiorno da New York ai suoi fan che la seguono con costanza e affetto.chiara ferragni

In pochissimi minuti sono stati superati i 50mila like con la sensazione che questo post possa diventare in pochissimo tempo virale. La ragazza è bellissima e copre le sue parti intime con un orsetto. Come capita molto spesso riesce ad abbinare questa forte sensualità a una classe e un eleganza innata. E il marito la sostiene con un like che fa capire come sia convinto che la strada seguita dalla sua amata sia quella giusta.

Chiara Ferragni totalmente senza veli sul letto, classe ed eleganzachiara ferragni

Chiara Ferragni fa innamorare il pubblico, ma non si placano le polemiche. C’è chi infatti dice di trovarla cambiata e con fin troppo spesso la voglia di pubblicare foto che possano essere un po’ troppo provocanti. A dire il vero Chiara, tra le influencer, è quella più equilibrata, mai volgare e sempre molto dolce.

Per una volta gli haters farebbero davvero bene a fare silenzio anche perché stavolta non ci sono proprio motivi o modi per alzare una polemica che almeno in questo senso sembra vana e abbastanza senza senso. Ovviamente Chiara dimostrerà ancora grande maturità senza aver voglia di rispondere o reagire di fronte a tanta ignoranza e voglia di alzare ancora una volta i toni.

L’indagine delle Iene

Ben diverso è quanto accaduto a Le Iene Show che hanno pubblicato una foto di lei senza veli, censurandola nelle parti intime, per fare uno scherzo a suo marito Fedez e anche una riflessione su quanto sta accadendo sul web negli ultimi anni. La perversione infatti molto spesso porta a delle foto osè costruite da un programma in grado di fare il tutto con grandissima precisione. Altra vittima dello scherzo è stata Nicolò De Devitis a cui è stata mostrata una foto della sua fidanzata Veronica Ruggeri.

La foto di Chiara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good morning New York 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy