Massimo Boldi sulla fidanzata Irene: “Ecco come ci siamo conosciuti”

Massimo Boldi ha raccontato della sua fidanzata Irene, del motivo per il quale si sono innamorati e come si sono conosciuti. Un evento particolare.

Massimo Boldi
Massimo Boldi

L’amore non ha età. Questo sembra dire Massimo Boldi a Mattino Cinque quest’oggi durante la sua intervista nel salotto mattutino presentato da Federica Panicucci. L’attore comico, che è rimasto vedovo qualche anno fa, sembra aver finalmente ritrovato l’amore in Irene, una ragazza che è più giovane di lui di 34 anni. I due, però, sono davvero innamorati: si sono conosciuti in un modo davvero curioso.

Leggi anche: Chi è Irene, la fidanzata di Massimo Boldi?

Massimo Boldi sulla fidanzata Irene: “L’ho conosciuta sul treno”

massimo boldi
Massimo Boldi

Gli incontri casuali e fortuiti sono quelli che, spesso, portano agli amori più grandi. Massimo Boldi, infatti, ha raccontato di aver conosciuto Irene, la sua fidanzata, su un treno esattamente un anno fa, il 13 novembre 2018.

Leggi anche: Massimo Boldi, il “compagno di merende” di Christian De Sica

L’attore comico, che per moltissimi anni è stato il partner professionale di Christian De Sica, ha svelato anche il motivo per il quale si è innamorato della donna. Il motivo è molto semplice: gli vuole davvero un gran bene e riesce a dimostrarglielo ogni giorno, prendendosi cura di lui nelle piccole cose di ogni giorno.

Impostazioni privacy