Giulia De Lellis, dopo il libro è pronto un nuovo progetto

Giulia De Lellis dopo il grande successo del suo libro “Le corna stanno bene su tutto”, ha in cantiere un nuovo progetto: ecco di cosa si tratta.

giulia de lellis rifatta
giulia de lellis

Dopo aver venduto oltre 100mila copie del suo libro “Le corna stanno bene su tutto”, Giulia De Lellis è pronta per un nuovo progetto: a svelarlo è stata proprio l’influencer fidanzata di Andrea Iannone al Maurizio Costanzo Show: le è stato proposto di creare un film, un lungometraggio, proprio tratto dal suo romanzo. In molti si chiedono se sarà proprio lei l’eventuale protagonista di questa pellicola oppure se la sua parte verrà affidata a qualcun’altro.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Diletta Leotta, lite per Andrea Iannone?

Giulia De Lellis, film dopo il libro? Il progetto

giulia de lellis tradita andrea damante

Nel frattempo la nota influencer classe 1996 ha iniziato le riprese di una nuova serie tv che verrà prodotta da Maria De Filippi e mandata in onda prossimamente su Witty: sarà la prima volta che la giovane ragazza starà davanti alla telecamera in qualità di attrice.

Leggi anche: Chiara Ferragni totalmente senza veli sul letto

Non c’è che dire: oltre a lavorare sui social, ad essere ospite nei salotti tv, a scrivere libri adesso è anche attrice: una vera e propria professionista dello spettacolo a 360 gradi.

Al momento, però, il film è soltanto un’ipotesi: staremo a vedere se nei prossimi mesi, come riporta Il Vicolo delle News, ci sarà la possibilità di produrlo. Di certo tutto verrà gestito nei minimi dettagli.

Impostazioni privacy