Gloria Guida, chi è? Le sue foto in bikini fanno girare la testa

Gloria Guida stasera va in onda con l’ultima puntata de le Ragazze, in onda in prima serata su Rai Tre, il programma documentario.

Gloria Guida

E’ arrivata l’ultima puntata per il programma le Ragazze, in onda questa sera su Rai Tre con una nuova puntata, che poi è la conclusiva.

Il format si basa su una serie di interviste fatte a tante donne che provengono da realtà economiche e sociali molto diverse, ma che hanno in comune quello di essere nate tra gli anni quaranta e gli anni novanta, caratteristica fondamentale della nuova stagione.

Gloria Guida, su Instagram le foto sono da urlo

Gloria Guida, attrice e conduttrice televisiva è forse uno dei personaggi più attivi su tutti i suoi profili social, le sua foto anche al mare e in bikini non hanno nulla da invidiare a quelle delle sue colleghe, sicuramente più giovani.

Sposata con Johnny Dorelli dal 1991, insieme hanno una figlia Guendalina.

E’ stata tra le principali interpreti della commedia sexy italiana, argomento trattato anche in una recente intervista della conduttrice alla Vita in diretta con Alberto Matano.

“Non rinnego nulla, quando mi riguardo provo molta tenerezza”, con queste parole chiude l’argomento.

Il grande amore con Johnny Dorelli

Sempre durante la trasmissione di Rai Uno, l’attrice ha sottolineato quanto sia bello il suo amore che dura da quarant’anni.

E infine aggiungere qualche nota critica, nei confronti di chi, non lo ha celebrato durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, in occasione dei sessanta anni di Volare, la canzone cantata insieme a Domenico Modugno.

Argia Renda

Impostazioni privacy