Johnny Dorelli, marito Gloria Guida:”non suono più, mi tremano le mani”

Johnny Dorelli, marito di Gloria Guida che stasera va in onda su Rai Tre, con l’ultima puntata de le Ragazze, in prima serata.

Johnny Dorelli

Gloria Guida è in onda questa sera con l’ultima puntata de le Ragazze, programma che l’ha riportata alla conduzione in televisione dal 2018.

Il programma da questa edizione vede racconti di donne che sono nate tra gli anni quaranta e gli anni novanta, sono protagoniste di interviste, che ci aiutano a conoscere meglio la storia dell’Italia.

Johnny Dorelli: “non riesco più a suonare.

Johnny Dorelli, cantante e attore italiano di grande successo, è lontano dalla luce dei riflettori, ormai da diversi anni, nonostante, come la stessa moglie ha ammesso, abbia cercato di farlo tornare tante volte.

Solo qualche anno fa, in una delle sue ultime apparizioni, aveva dichiarato la difficoltà nel continuare a suonare il piano,visto il suo continuo tremore alle mani, dovuto alla sua età.

In una recente intervista della moglie ai microfoni della Vita in diretta, si è detta molto dispiaciuta che in occasione dei sessanta anni di Volare, lo scorso anno, non ci sia stata nessuna celebrazione per il marito.

Giorgio Domenico Guidi, questo è il suo vero nome, ha tre figli: Guendalina con la moglie, Gianluca attore nato dalla relazione con Lauretta Masiero e Gabriele nato dal matrimonio con Catherine Spack.

Una curiosità, l’attore e compositore italiano ha gli occhi di due colore diverso, una caratteristica chiamata eterocromia.

Argia Renda

Impostazioni privacy