Whitney Houston amore segreto con Robyn Crawford

Robyn Crawford era la migliore amica di Whitney Houston e ha rivelato nella sua biografia di aver avuto con la cantante un amore segreto: tutti i retroscena.

Whitney Houston amore segreto con Robyn Crawford

Questa sera a Tale e Quale Show Lidia Schillaci dovrà cimentarsi nell’interpretazione di The Voice, l’irraggiungibile Whitney Houston.

Proprio in questi giorno l’amica Robyn Crawford ha rivelato, dopo ben quarant’anni, di aver avuto una storia d’amore con la cantante.

Whitney Houston amore segreto con Robyn Crawford

L’amore segreto tra Whitney Houston e Robyn Crawford è stato rivelato a sette anni dalla scomparsa della celebre cantante.

Lo ha rivelato Robyn nella sua autobiografia “Una canzone per te: la mia vita con Whitney Houston”.

“Ho sentito l’urgenza di alzarmi e raccontare la donna dietro l’incredibile talento” ha rivelato Robyn, che oggi lavora come istruttrice di fitness e ha una relazione con Lisa Hintlemann, con la quale ha adottato due bambini.

Il primo incontro

Il primo incontro tra Whitney e Robyn è arrivato nel 1980 in un campo estivo, quando la prima aveva 17 anni e la seconda 19: “Volevamo solo stare insieme”.

A causa dei pregiudizi la loro storia terminò nel 1982 per volere di Whitney, aveva appena firmato un contratto con il produttore Clive Davis.

Whitney regalò una Bibbia alla ragazza e le disse che avrebbero dovuto interrompere i loro rapporti intimi “Mi ha detto che se le persone avessero scoperto la nostra storia, l’avrebbero usata contro di noi.”.

Anche la famiglia della Houston era contraria alla vicinanza tra le due, ecco cosa ha rivelato Robyn ” disse che sua madre le aveva detto che non era naturale che due donne fossero così vicine “

Impostazioni privacy