Morte Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie: tre anni dalla scomparsa

Don Antonio Polese è da tutti conosciuto come il Boss delle Cerimonie, la sua morte, avvenuta tre anni fa, ha sconvolto tutti: come è proseguito il programma?
Don Antonio Polese

Questa sera su Real Time andrà in onda il Castello delle Cerimonie,il programma che ha preso il posto del Boss delle Cerimonie dopo la morte del capostipite della famiglia Polese.

Morte Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie

La morte di Don Antonio Polese ha sconvolto tutti, compresi i fan del Boss delle Cerimonie.

L’imprenditore, proprietario del Grand Hotel Sonrisa di Sant’Antonio Abate, dove si organizzano matrimoni e feste di ogni tipo all’insegna dello sfarzo.

Dopo la sua morte il Boss delle Cerimonie ha continuato ad andare avanti con un altro nome, il Castello delle Cerimonie portato avanti dalla figlia Imma Polese.

Morte

Don Antonio è scomparso tre anni, per via di un grave scompenso cardiaco fu ricoverato presso l’ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia.

Da tempo il Boss delle Cerimonie soffriva di problemi cardiaci tuttavia la sua morte non era certamente prevedibile.

Leggi anche –>Donna Imma Polese,leredità del Boss delle Cerimonie

Dopo il ricovero le sue condizioni di salute sono peggiorate ulteriormente e Don Antonio è stato trasportato di urgenza alla clinica Pineta Grande.

Dalla crisi Antonio Polese non si riprese del tutto e morirà sulla fine del 2016.

Hotel la Sonrisa

Dalla fine degli anni Ottanta si aprirono le porte dell’Hotel Ristornate La Sonrisa, che nel tempo diventerà un luogo di grande lusso.

Impostazioni privacy