Claudia Galanti scrive a Parpiglia dopo Seconda Vita: “Ho spento la tv”

Questa sera su Real Time è andata in onda Seconda Vita, Claudia Galanti ha scritto a Parpiglia: “Ho spento la Tv”. Cosa è successo?

Claudia Galanti scrive a Parpiglia dopo Seconda Vita: "Ho spento la tv"

Tra le protagoniste di Seconda Vita, in onda su Real Time a partire dalle ore 21,10 c’era Claudia Galanti, la modella ha raccontato del più grande dolore della sua vita: la morte di sua figlia a soli nove mesi.

Claudia Galanti scrive a Parpiglia dopo Seconda Vita

Un dolore enorme quello subito dalla Galanti che ha rivelato di aver avuto difficoltà anche ad alzarsi dal letto e di aver fatto uso di pillole.

La donna, che ha altri due figli a cui badare, ha trovato il modo per continuare a vivere imparando a convivere con questo dolore che mai l’abbandonerà.

A renderle le cose più difficili l’arresto dell’ex marito Arnaud Mimran a gennaio 2015, esattamente un mese dopo dalla scomparsa della piccola Indila.

Claudia Galanti ha scritto a Gabriele Parpiglia di non aver isto la puntata “le lacrime hanno bloccato, subito, immediatamente, il tutto” spiega il conduttore e giornalista.

“Così ha spento la tv e ha giocato con i suoi bimbi” ha continuato il giornalista, aggiungendo al post su Instagram una foto inviatagli da Claudia che la ritrae insieme ai suoi bambini mentre gioca con i filtri della fotocamera.

https://www.instagram.com/p/B4ihT8QoZUm/?utm_source=ig_web_copy_link

“Grazie a te, a tutti, da parte di noi 4” ha scritto al giornalista la dolce Claudia.

Impostazioni privacy