Indila figlia Claudia Galanti, come è morta? Il racconto straziante

Indila era la figlia di Claudia Galanti, morta a soli 9 mesi in culla. Questa sera la la modella sarà su Real Time a Seconda Vita e si aprirà con l’amico Gabriele Parpiglia.

Indila figlia Claudia Galanti, come è morta?

Su Real Time questa sera alle 21,10 andrà in onda la seconda puntata di Seconda Vita il programma condotto da Gabriele Parpiglia.

Tra gli ospiti di questa sera oltre a Claudia Galanti ci saranno Stefania Nobile e Wanna Marchi.

Indila figlia Claudia Galanti, come è morta?

Sono passati ormai cinque anni dalla morte della figlia di Claudia Galanti, la piccola Indila Carolina Sky morta a soli nove mesi per un batterio che l’ha colpita durante il sonno.

In quel momento Claudia non si trovava a casa, era in aeroporto quando sua cognata l’ha chiamata per darle la terribile notizia. In quel momento la Galanti ha avuto un attimo di isteria ed’è stata fermata dalla sicurezza dell’aeroporto “Ero con due amiche e grazie al pilota che ha accettato di farmi salire sull’aereo ho potuto prendere il volo.”

Un racconto shock quello di Claudia, che ammette di aver faticato a toccare la piccola dopo la morte “Non volevo darle un bacio. Era fredda, allora Arnaud cercava di scaldarla con le mani perché voleva le dessi un ultimo bacio”

A questo duro colpo la vita ne ha dato un altro a Claudia Galanti: l’arresto del marito Arnaud Mimran, uno dei criminali più afferrati della Francia.

 

Impostazioni privacy