Flavio Briatore e Benedetta Bosi, dichiarazione inaspettata dell’imprenditore

Flavio Briatore e Benedetta Bosi non sono fidanzati: a svelarlo è stato proprio l’ uomo che ha fatto chiarezza sull’attacco di Elisabetta Gregoraci.

flavio briatore benedetta bosi
flavio briatore benedetta bosi

Flavio Briatore ha voluto parlare e fare chiarezza riguardo alla relazione che c’è tra lui e Benedetta Bosi: i due non sono fidanzati ma, al contrario, sono soltanto amici. I due nei giorni scorsi erano stati presi di mira dall’ex moglie dell’imprenditore, Elisabetta Gregoraci, che aveva attaccato l’ex marito riguardo alla notevole differenza d’età che esiste tra i due: ben 49 anni.

Leggi anche –> Gregoraci: “Ecco perchè non torno con Briatore”

Flavio Briatore e Benedetta Bosi: la risposta a Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci tornano insieme
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Briatore e Benedetta Bosi non sono fidanzati e non stanno insieme: queste le parole dell’imprenditore che ha anche lanciato una sottile frecciata all’ex moglie Elisabetta Gregoraci, nonché madre di suo figlio Nathan Falco.

L’uomo ha infatti aggiunto che, in generale, “Si fa presto a dire altro”. Inoltre l’uomo ha raccontato che, dopo aver conosciuto Benedetta, l’ha invitata insieme agli amici di lui a Malindi insieme ai suoi amici.

Si legge su Leggo, però, che i due sarebbero arrivati nel resort su un volo privato, da soli: insomma, qualcosa bolle in pentola? L’imprenditore ha smentito tutto, ma questa vicenda non sembra finire qui.

Ti potrebbe interessare –> Chi è Benedetta Bosi?

Impostazioni privacy