Benedetta Bosi, nuova fidanzata di Flavio Briatore: 49 anni di meno

L’imprenditore ha voltato pagina, dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci.La fidanzata di Flavio Briatore è una giovane e bellissima ragazza di 20 anni.

flavio briatore

Flavio Briatore è stato sposato 9 anni con Elisabetta Gregoraci. Il loro matrimonio all’epoca aveva fatto molto parlare, vista la giovane età di lei e la differenza d’età tra i due. Una differenza d’età che per loro non è mai stata un problema. Si sono separati alcuni mesi fa ma sono in buoni rapporti per il bene di loro figlio. Infatti si era anche parlato di un possibile ritorno di fiamma, perché la coppia era stata avvistata nuovamente insieme. Ma la notizia era stata smentita dai diretti interessati. Flavio Briatore a quanto pare ha ritrovato il sorriso accanto a una nuova persona, una ragazza molto più giovane di nome Benedetta.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci confessa: “Non tornerò con Briatore”

La nuova fidanzata di Flavio Briatore

Si chiama Benedetta Bosi, ha 20 anni, studia Giurisprudenza a Milano ma ha origini toscane. Difficile sapere di più di lei, visto che anche complice l’attenzione mediatica di queste ore i suoi social appaiono blindatissimi. Dunque non si possono visionare le sue foto Instagram, benché abbia un profilo e anche con un nutrito numero di follower.

I neo fidanzati sono stati paparazzati in Kenya, dove l’imprenditore possiede un resort. Si stanno godendo insieme qualche giorno di vacanza: sole, mare, bellissime spiagge…e a quanto pare qualche fotografo di troppo, che non si è lasciato scappare il ghiotto scoop.

 

 

Impostazioni privacy