Elisabetta Gregoraci torna con Briatore? La risposta secca della showgirl

Elisabetta Gregoraci torna con Briatore? È la nuova indiscrezione sull’ex coppia, ma ecco cosa sta accadendo tra i due e cosa ha scelto lei.

elisabetta gregoraci torna con briatore

Elisabetta Gregoraci e Falvio Briatore si sono separati nel 2017, ma sembra che per l’imprenditore non sia ancora una storia finita. Ecco cosa è successo tra i due.

Elisabetta Gregoraci torna con Briatore? Ecco cosa ha risposto lei

Elisabetta Gregoraci e Falvio Briatore si sono sposati nel 2008 e poi hanno divorziato nel 2017. Sembra che tra i due i rapporti siano rimasti buoni, tanto che li si è avvistati in vacanza insieme.

Proprio quel dettaglio ha iniziato a far insospettire, ma sembra che sia stata una scelta dettata dall’amore per il figlio Nathan Falco. Tuttavia sembra che l’imprenditore abbia tentato di tornare insieme alla showgirl, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo.

Sembra che Briatore fosse talmente intenzionato a riconquistare la Gregoraci da proporle un nuovo matrimonio. Tuttavia sembra che lei non fosse dello stesso avviso.

Infatti la showgirl non ha intenzione di tornare sui suoi passi. Ora è il tempo di pensare alla carriera e tornata dalle vacanze estive, il proposito è di trasferirsi a Milano.

Sembra che per lei ci siano già in ballo dei progetti televisivi come un programma su Rai 2. Nel frattempo è tornata sul piccolo schermo grazie a Battiti Live, di cui è stata al timone.

Insomma, la Gregoraci è pronta per fare faville nell’ambito lavorativo. Single e in carriera è la nuova frontiera della showgirl.

Impostazioni privacy