Lucas Peracchi fidanzato Mercedesz Henger: “Voglio pubbliche scuse

Lucas Peracchi stasera avrà un confronto con Eva Henger in diretta a Live-non è la D’Urso, in prima serata su canale cinque.

Lucas Peracchi

Barbara D’Urso ha nelle settimane scorse, nelle altre sue trasmissioni, proposto a entrambi il confronto, accettato senza problemi.

Cosi questa sera, in prima serata su canale cinque, andrà in onda una puntata molto importante di Live-non è la D’Urso, in diretta su canale cinque.

Lucas Peracchi vuole le scuse da Eva Henger

Lucas Peracchi nelle scorse settimane si è più volte difeso dalle accuse della madre della sua fidanzata Marcedesz anche portando in studio sua madre Bonnie.

Ammette di aver passato un periodo difficile a causa del tumore della madre, ma dice anche con fermezza di non aver mai picchiato la sua fidanzata.

“Non sono un violento chiosa il ragazzo, che lavorando come personal trainer è molto preoccupato per la sua reputazione e la sua carriera.

Durante le interviste non nega di aver più volte insultato Eva, ma si difende dicendo di averlo fatto solo perchè provocato. Infine anche la madre dichiara di aver sentito Eva al telefono e non capisce il perchè di tutto quello che sta facendo.

In difesa di Lucas anche la fidanzata

A difendere il giovane anche Mercedesz, sua fidanzata e figlia di Eva che smentisce categoricamente la madre, prima tramite social e poi in diretta, proprio in una delle puntate di Barbara D’Urso.

Infine, Lucas dice: “stasera voglio le scuse di Eva”, il ragazzo accetta il confronto con la speranza di tutto questo, a cui fa eco la madre che spera che tutto si concluda in pace.

Argia Renda

Impostazioni privacy