Mercedesz Henger figlia Eva Henger, vittima di violenze? La verità

Mercedesz Henger figlia di Eva accompagnerà il suo compagno questa sera a Live-non è la D’Urso per il confronto in diretta.

Mercedesz Henger

E’ tempo della resa dei conti tra Eva Henger e Lucas Peracchi, questa sera in diretta a Live-non è la D’Urso, in prima serata su canale cinque.

Il programma, insieme a molti altri condotti da Barbara D’Urso è tante settimana che si occupa di questa faccenda, sono state tante le volte che i diretti interessati sono stati invitati in studio e tra accuse e difese, non si è ancora arrivati ad un punto di svolta.

Mercedesz Henger: “Lucas non è un violento”

Mercedesz Henger non fa altro che ripete innocenza del fidanzato, smentendo categoricamente la madre, che lo ha accusato di aver picchiato la figlia.

La storia è iniziata proprio in questo modo, Eva in diretta aveva ammesso che la figlia una sera l’aveva chiamata in lacrime accusando il fidanzato di averla picchiata e di averle rotto il telefono.

Notizie subito smentite dalla ragazza, prima tramite social, con una diretta instagram e poi in diretta da Barbara D’Urso. “Devo dire una bugia solo per fare piacere a mia madre” queste alcune delle parole pronunciate dalla ragazza.

Stasera il confronto tra Eva e Lucas

Al momento però, non si è ancora raggiunta la verità, almeno stando alle notizie sapute fino ad ora; inoltre la modella che qualche anno fa ha partecipato con successo all’Isola dei Famosi, a più volte difeso il compagno anche in diretta.

Questa sera, sarà presente durante il confronto tra la madre e il fidanzato e soprattutto, dice la verità o come dichiara la madre, lo difende per paura?

Argia Renda

Impostazioni privacy