Pauline, Vite al limite: ecco com’è oggi dopo la cura

Pauline è stata una delle protagoniste di Vite al limite che torna questa sera, in diretta su Real Time, in prima serata, con una nuova puntata.

Pauline

Vite al limite torna con una nuova puntata, questa sera, in prima serata su Real Time; il format arriva dagli Stati Uniti, dove va in onda con successo sul canale TLC.

Lo scopo del programma è quello di far far un percorso di dimagrimento a tutte le persone che lo vogliono fare, ad aiutarli anche un dottore iraniano, che delle volte deve anche intervenire chirurgicamente.

Pauline Potter, la sua nuova vita

Pauline è stata protagonista del programma di Real Time nel 2015, durante la prima puntata della terza stagione.

La donna è stata fin da subito uno dei casi più difficili capitati sotto gli occhi del dottore, infatti la protagonista era stata inserita nella classifica dei Guiness, come la donna più pesante al mondo.  Quando è arrivata, infatti pesava 371 chili.

Cinquanta anni e una vita vissuta a Sacramento in California, un caso particolare anche per i pochi sacrifici da parte della diretta interessata che in dodici mesi aveva avuto solo scarsi risultati, provocando la rabbia del dottore, che per stimolo l’aveva avvertita su i tanti rischi che poteva correre.

La fake news sulla morte

Proprio in quella occasione, si diffusa la notizia della morte della donna, ma a quanto pare era tutto falso.

Oggi, Pauline, ancora viva, giorno dopo giorno continua ad ottenere risultati importanti e seppur lentamente, riesce a perdere gradatamente peso.

Argia Renda

Impostazioni privacy