Fabiana Muscas Furto Rinascente: chi è l’amica di Marco Carta?

Fabiana Muscas è l’amica di Marco Carta coinvolta nel furto alla Rinascente, se il cantante sardo è stato assolto cosa ne è stata di lei?

Marco Carta

Questa sera Marco Carta sarà ospite a Live Non è la D’Urso per discutere della sua assoluzione nel processo in merito al furto alla Rinascente che lo ha visto, suo malgrado, coinvolto.

Fabiana Muscas Furto Rinascente: chi è l’amica di Marco Carta?

Fabiana Muscas lo scorso giugno è stata accusa di furto aggravato dopo che è stata fermata alla Rinascente di Milano con una refurtiva del valore di 1200 euro.

La donna, 53enne occupata presso l’ospedale di Cagliari, è stata messa agli arresti domiciliari in attesa del processo che si è poi svolto lo scorso settembre.

La difesa del cantante

Già nel corso dell’ultima ospitata a Live Non è la D’Urso Marco Carta aveva difeso la sua amica dicendo “Ieri, oggi e domani non parlo di persone che non si possono difendere”.

Il cantante sardo ha poi affermato che la donna gli avrebbe salvato la vita, arrivando nel suo appartamento e trovandolo in peritonite.

Leggi anche –> Marco Carta furto alla Rinascente: per i giudici è innocente

“Un processo di fronte alla mia vita che non è andata persa che cos’è?” ha affermato il cantante, aggiungendo “Per abbia fatto un gesto sbagliato in mia presenza, non dimentico delle cose belle”.

 

Impostazioni privacy