Joe W, vite al limite: la storia dalla depressione al matrimonio

Joe W. è stata una delle protagoniste di Vite al limite, in onda questa sera, in prima serata, con una nuova puntata, su Real Time.

Joe W

Vite al limite è un format che va in onda in contemporanea negli Stati Uniti sul canale TLC e in Italia su Real Time, che racconta i cambiamenti di peso di diverse persone, che arrivano con tanti problemi diversi.

A seguire tutti i passaggi è presente un dottore iraniano, molto famoso, Younan Nowzaradan, che in alcuni casi deve anche intervenire chirurgicamente.

Joe W dopo la depressione, il matrimonio

Joe W protagonista di una delle puntate di Vite al limite, andate in onda nel 2015, quando è arrivato pesava 300 chili.

Aveva una vita molto difficile e oltre al peso, quello che lo opprimeva era la forte depressione, che gli impediva di prendersi cura di se stesso. E come se non bastasse, a trentanni aveva perso anche il lavoro.

L’uomo, infatti che era arrivato all’idea di sposarsi, non sapeva che impatto poteva avere la decisione, sul pensiero di dover perdere ancora peso.

Insomma, il dottore si trova davanti l’ennesimo caso difficile, considerando che il protagonista è un uomo con poca forza di volontà.

Riuscirà nel suo intento, stando alle prime anticipazioni, pare che il protagonista alla fine riuscirà a stupire tutti. Non ci resta che aspettare.

La puntata, oltre che su Real Time, è possibile vederla anche su Dplay, portale internet, quello che serve è registrarsi.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy