Angelo Maresca marito Debora Caprioglio, chi è? Età, carriera

Angelo Maresca è il marito di Debora Caprioglio, l’attrice oggi ospite di Vieni da me si racconterà con le domande a sorpresa.

Angelo Maresca marito Debora Caprioglio, chi è?

Vieni da me è pronto a tornare con una nuova entusiasmante puntata del talk condotto da Caterina Balivo dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 14,00.

Angelo Maresca marito Debora Caprioglio, chi è?

Debora Caprioglio è diventata celebre per il suo ruolo in Paprika, il film di Tinto Brass, e da circa otto anni ha al suo fianco il marito Angelo Maresca.

I due si sono sposati nel 2008, Maresca è molto noto negli Stati Uniti dove lavora come produttore, regista e attore.

Leggi anche –>Klaus Kinski ex marito Debora Caprioglio, chi è? Il fenomeno Werner Herzog

L’uomo è nato nel 1963 e ha studiato presso l’American Conservatory Theater di San Francisco, rimanendo poi a lavorare negli States.

Il successo per Maresca è arrivato grazie a General Hospital dove ha interpretato il ruolo di Antonio, il dottore cubano molto amato da tutti.

Il momento social con Lorenzo Farina

vieni da me caterina balivo

Ogni giorno a Vieni da me c’è il momento social con Lorenzo Farina che legge i commenti più interessanti, divertenti o curiosi apparsi su Twitter all’hastag.

Il programma di Caterina Balivo si attesta tra i più social della televisione italiana e ha anche un profilo Instagram molto attivo, dove ogni giorno vengono condivisi video e immagini inerenti alle puntate.

Leggi anche –> Michele Cucuzza ha tradito Katia Noventa: caos a Vieni Da Me

Nelle storie è poi possibile scoprire il più delle volte gli ospiti che raggiungeranno la Balio in studio.

 

Impostazioni privacy