Debora Caprioglio rivela: “Io, sedotta da Tinto Brass”

Debora Caprioglio ha rivelato come Tinto Brass l’ha convinta a partecipare al film Paprika: ecco cosa ha raccontato la donna.

Debora Caprioglio rivela: "Io, sedotta da Tinto Brass"

Una nuova puntata di Vieni da me sta per cominciare e c’è già tanta attesa per scoprire chi saranno gli ospito che si succederanno nello show magistralmente condotto da Caterina Balivo.

Come sempre il talk prenderà la linea dal tg1 alle ore 14,00 su Rai 1.

Debora Caprioglio rivela: “Io, sedotta da Tinto Brass”

Debora Caprioglio ha rivelato di essere stata “sedotta” da Tinto Brass con una cena, dopo la quale avrebbe deciso di prendere parte al film Paprika.

Debora ha raccontato quando il regista la notò “Tinto aveva visto la mia foto su un giornale e ha chiamato a casa perché mi voleva in un suo spettacolo teatrale”.

Leggi anche –>Angelo Maresca, marito Debora Caprioglio, chi è?

Ha poi raccontato che pensò di rifiutare il film che poi l’ha resa celebre, ma alla fine si è detta “O la va o la spacca” e ad oggi non si è mai pentita.

Anche se oggi all’età di cinquant’anni fatica ancora a scrollarsi di dosso il ruolo di bomba sexy.

Lorenzo Farina e il momento social

vieni da me caterina balivo

Vieni da me si contraddistingue, tra le altre cose, per essere uno dei programmi più social della televisione italiana.

Non solo il programma ha un profilo Instagram decisamente attivo, dove ogni giorno vi aspettano video, immagini e anticipazioni incredibili, ma ha anche un profilo Twitter.

Leggi qui –>Renzo Arbore commosso ricorda Boncompagni: emozione a Vieni da me

Su Twitter all’hastag #Vienidame è possibile commentare in diretta la puntata ed essere selezionati da Lorenzo Farina, che ogni giorno legge con attenzione i commenti più curiosi, divertenti o interessati che trova monitorando i social.

Impostazioni privacy