Home News Octavia Gahagans Vite al limite: una storia di abusi

Octavia Gahagans Vite al limite: una storia di abusi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:38
CONDIVIDI

Octavia Gahagans è una delle protagoniste della settima edizione di Vite al limite, a monte del suo problema una violenza sessuale.

Octavia Gahagans Vite al limite: una storia di abusi

La storia di Octavia è una delle più tristi e particolari della storia di Vite al limite, la ragazza ha iniziato a cercare rifugio nel cibo dopo che un vicino di casa aveva abusato di lei.

Octavia Gahagans Vite al limite

Octavia Gahagans ha 42 anni e vive a Kansans City, dove per via del suo peso viene costantemente assistita dalla sorella Desire che ha deciso di spingerla a rivolgersi a Vite al limite.

Quando Octavia approda nella clinica del Dottor Nowsaradan pesa ben 324 kg, nel corso dei 12 mesi di cura la 42enne dimostrerà un incredibile impegno e riuscirà a perdere ben 107 chili, raggiungendo il peso di 207 kg.

Come sta oggi?

Il caso di Octavia è sicuramente uno dei più sorprendenti della storia dello show in onda su Real Time.

Leggi anche –> Brianne Dias Vite al limite: trasformazione sorprendente

Di Octavia si sono un po’ perse le tracce da quando si sono spenti i riflettori dello show, una delle ultime foto presenti in rete risale al gennaio del 2018 e mostra la donna in forma, segno evidente che abbia deciso di continuare con il suo percorso.

Streaming

Le storie di Vite al limite sono molto coinvolgenti e non si può fare a meno di provare sentimenti di affetto nei confronti dei protagonisti.

Per chi non vuole perdersi neanche un episodio dello show c’è la possibili di rivedere le puntate vecchie sul portale online Dplay