Matteo Giordano marito Donna Imma Polese: la sua più grande qualità

Matteo Giordano è il marito di Donna Imma Polese, la figlia del Boss delle Cerimonie, ecco qualche curiosità su di lui.

Matteo Giordano, marito Donna Imma Polese

Questa sera su Real Time andrà in onda Il Castello delle Cerimonie, precisamente la decima puntata della terza stagione.

Lo show ha cambiato il suo nome da quando nel 2016 ha perso prematuramente la vita Don Antonio Polese.

Matteo Giordano marito Donna Imma Polese

Matteo Giordano è il marito di Donna Imma Polese la figlia del Boss delle Cerimonie, di cui Matteo è stato il braccio destro.

Nonostante Matteo abbia preso parte sia al Boss delle torte che al Castello delle Cerimonie su di lui non si hanno molte informazioni.

Pare che sia laureato in Economia e Commercio a Salerno, da tempo si occupa con passione dell’impresa di famiglia: l’Hotel Ristorante La Sonrisa.

Il lavoro impegna gran parte del tempo di Matteo che appena può cerca di ritagliarsi degli spazi da condividere con la sua famiglia.

Matteo e Imma hanno tre figli, ma di loro il più conosciuto è sicuramente Tobia, che con i suoi siparietti diventa sempre molto il pubblico del Castello delle Cerimonie.

Quanta pazienza

Se c’è una cosa che abbiamo capito di Matteo in tutti questi anni è che donato di una grande pazienza: non è sempre facile accontentare le richieste dei futuri sposi o degli altri clienti che per i loro grandi giorni sognano che sia sempre tutto perfetto.

Dalla prematura morte del suocero Don Antonio Polese affianca sua moglie nella gestione della fantastica impresa di famiglia.

Impostazioni privacy