Home Personaggi Hasnaa Machaar, Bake Off: la mamma dai grandi sorrisi

Hasnaa Machaar, Bake Off: la mamma dai grandi sorrisi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:52

Hasnaa Machaar è tra i concorrenti ancora in gara di Bake Off Italia, in onda questa sera su Real Time, in prima serata.

Hasnaa

Torna questa sera, su Real Time, Bake Off Italia, condotto da Benedetta Parodi, in onda con la decima puntata, che sarà piena di sorprese.

Allora tanto per cominciare, come sempre ci sara la giuria composta da Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e Ernst Knam.

Hasnaa Machaar: chi è la mamma marocchina con il sorriso

Hasnaa Machaar è nata a Casablanca, ma come si può notare dal suo accento, vive a Salerno dove si è trasferita ben presto e che considera casa sua.

Durante la sua intervista per lo show racconta di essere divorziata e di avere una bambina di quattro anni che l’ha aiutata nei momenti di sconforto.

Arriva a Bake Off per la sua passione nel preparare dolci, racconta che spesso con sua figlia prepara delle cose buonissime con la panna e molti altri ingredienti.

Anticipazioni di stasera

Questa sera, nella decima puntata ci saranno due eliminazioni, i concorrenti a dover abbandonare il gioco saranno quelli che non supereranno la prova tecnica e quella di creatività sempre molto particolare.

In più sembra che questa sera ci saranno dei ladri che arriveranno dentro il capannone per sottrarre delle cose ai pasticceri.

Per saperne di più non vi resta che aspettare questa sera.

Argia Renda