Ligabue, il cantante di Correggio tra gli ospiti di Adrian

Ligabue è tra i cantanti imitati questa sera a Tale e quale show, in onda in prima serata su Rai Uno, con una nuova puntata.

Ligabue

Tale e quale show torna questa sera, in prima serata, in onda con la puntata numero otto di questo nuovo ciclo, condotta come sempre da Carlo Conti.

Ad imitare il grande Luciano sarà Antonio Mezzancella, vincitore della scorsa puntata e trionfatore dell’edizione dello scorso anno dello show.

A dare i voti la giuria, composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme insieme a Nino Frassica presente questa sera.

Ligabue: primo ospite di Adrian

Ligabue pare che sia uno dei primi ospiti di Adrian, lo spettacolo di Adriano Celentano che dopo i bassi ascolti dello scorso anno, torna in onda.

Il cantautore che arriva da Correggio è uno degli artisti italiani di maggior successo, nel 2005 è diventato il cantante con il maggior numero di persone paganti entrate per vedere un suo successo, superato solo nel 2017 da Vasco Rossi, tanto per aumentare la loro rivalità.

La sua carriera arriva al successo nel 1995 con l’album Buon compleanno Elvis, questo sarà il disco che lo renderà popolare e intramontabile.

Successi anche al cinema

Non solo musica per il Liga che nel 1999 vince il David di Donatello come miglior regista esordiente per il film Radiofreccia, senza contare le tante altre candidature.

Nel 2018 invece vince il Nastro d’argento per il miglior soggetto per il film Made in Italy con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy