Sara Gandini Bake Off, chi è? Età, vita privata, fidanzato

Sara Gandini è una delle concorrenti di Bake Off Italia, una vera e propria nerd: ecco la sua occupazione fuori dal comune.

Sara Gandini Bake Off, chi è? Età, vita privata

Questa sera su Real Time andrà in onda la decima puntata dello show di pasticceria e la gara si farà sempre più agguerrita: potrebbero, infatti, essere due i concorrenti a dover lasciare lo show.

Leggi anche –>Eliminati Bake Off, chi sono? Tutte le sorprese

Sara Gandini Bake Off, chi è?

Tra i concorrenti di questa settima edizione di Bake Off Italia c’è Sara Gandini, la giovane donna ha dimostrato di avere un vero e proprio talento nel campo della pasticceria.

Nella sua vita personale fa un lavoro molto lontano dalla cucina, è una user experience disign: progetta siti e applicazioni volte a facilitare la vita di chi le usa.

Sara è a capo di un team di 11 persone ma guai a chiamarla boss, si sente più che altro una trascinatrice.

Vita privata: ha un fidanzato?

Sara non ha solo dimostrato di essere una persona di talento e interessante è anche una bellissima ragazza, per questo in molti sono curiosi di conoscere maggiori dettagli sulla sua vita privata.

Il suo profilo Instagram non ci rivela molte della giovane donne e non siamo riusciti a scovare molte informazioni sulla sua vita privata.

Sara pubblica molte foto della sua vita dietro i fornelli e a Bake Off Italia e non c’è traccia dai suoi scatti di un presunto fidanzato, tuttavia questo non esclude che non ci sia una persona nella sua vita.

Impostazioni privacy