Taylor Mega e Erica Piamonte a una festa, Deianira Marzano accusa: “Volgarissime”

Nel mirino di Deianira Marzano sono finite Erica Piamonte e Taylor Mega, che ieri a una festa hanno dato spettacolo. Uno spettacolo decisamente volgare, a dire dell’opinionista.

erica piamonte taylor mega

Taylor Mega è un personaggio sopra le righe, di recente molto al centro del gossip in merito ai suoi flirt. Quello con Giorgia Caldarulo si è concluso e lei si è nuovamente fatta vedere in compagnia di Erica Piamonte. Difficile dire che rapporto ci sia tra le due, o se sia tutta una trovata pubblicitaria come sospettano in tanti. Per un periodo si erano frequentate, poi dopo l’estate la Mega aveva ufficializzato la storia con la Caldarulo, generando non poche gelosie nell’ex gieffina.

Leggi anche –> Taylor Mega, haters la attaccano su Instagram: la risposta zittisce tutti

Deianira Marzano VS Taylor Mega e Erica Piamonte

“Mi hanno mandato le foto di una festa di ieri dove c’erano Taylor Mega e Erica Piamonte. Il mercato del pesce al confronto è signore”: il linguaggio di Deianira Marzano è come sempre colorito ma colpisce nel segno e rende l’idea. E infatti le immagini a cui fa riferimento, postate nelle sue Stories, mostrano scene discutibili. Per così dire. Perché gli aggettivi usati dalla Marzano sono ben diversi, per descrivere sia la Mega che la ragazza che era in sua compagnia: proprio Erica Piamonte.

“A Taylor Mega alzavano il vestivo e si vedevano le mutande, Erica Piamonte era volgarissima e sguaiata: scene brutte da guardare. Veramente non è sufficiente nemmeno il galateo. Il problema di queste due non è ciò che si inventano per fare gossip, ma proprio le loro persone, messe alla mercé del becero, dell’ignoranza e del cattivo gusto”. Parole durissime insomma.

“A me prima la Mega piaceva molto, ma mischiandosi con persone come Erica, volgarissima e ignorante, si è abbassata al suo livello. Io mi vergognerei di postare questi video, andrebbero rimossi. Tu donna ti fai ridicolizzare così?”.

 

Impostazioni privacy