Matt, Dr.ssa Schiacciabrufoli: tumori su tutto il corpo

Matt ha un problema molto particolare, la Dott.ssa Schiacciabrufoli si troverà a che fare con la sua pelle piena di tumori dovuta a una malattia.

Matt, Dr.ssa Schiacciabrufoli: ha tumori su tutto il corpo

La Dottoressa Sandra Lee è famosa in America e in tutto il mondo per il programma Dr. Pimple Popper dove affronta casi di medicina dermatologica davvero particolare.

Questa sera su Real Time il suo show andrà in onda con la puntata 11 della prima stagione con il nome La Dottoressa Schiacciabrufoli.

Matt, Dr.ssa Schiacciabrufoli

Nella puntata in onda questa sera la Dottoressa Schiacciabrufoli avrà a che fare con Jennifer, la ragazza Unicorno con uno strano bozzo sulla fronte, e Matt affetto da una particolare malattia che gli fa crescere tumori su tutto il corpo.

Il giovane si è rivolto alla Dottoressa Sandra Lee con la speranza che possa risolvere in maniera definitiva la sua malattia.

Una visita dalla Dr Pimple Popper

La Dr Pimple Popper ha uno studio in una clinica privata in California, per accedere a una visita bisogna compilare un questionario online.

La prima visita dalla Dottoressa Sandra Lee costa 120 euro, più o meno come una visita da uno specialista qui in Italia.

Alle successive visite ai 120 euro, una sorta di tassa, vanno aggiunte le pratiche mediche. Se si necessita di un’operazione i prezzi aumentano vertiginosamente.

Per le sue apparizioni la Dr Sandra Lee non riceve compenso, ma il ritorno di immagine è talmente alto che questo non è un problema.

Impostazioni privacy