Jennifer Dottoressa Schiacchiabrufoli, la ragazza unicorno

Questa sera la Dottoressa Schiacciabrufoli si troverà davanti al caso di Jennifer, una ragazza che ha uno strano bozzo sulla fronte che ricorda il corno di un unicorno.

Jennifer Dottoressa Schiacchiabrufoli, la ragazza unicorno

Non è certamente facile per Jennifer vivere con quella protuberanza sulla fronte, per questo motivo ha deciso di rivolgersi alla dottoressa Sandra Lee.

La Dr Pimple Popper è un programma di grande successo in America e sta spopolando in Italia con il nome de La dottoressa Schiacciabrufoli.

Jennifer Dottoressa Schiacciabrufoli

L’episodio 11 della prima stagione de La dottoressa schiacciabrufoli presenta due casi molto particolari, la Dottoressa Sandra Lee avrà a che fare con Jennifer, la ragazza unicorno, e Matt, affetto da una particolare malattia che gli causa la crescita di tumori in tutto il corpo.

Jennifer è una giovane e bella donna che ha un grande bozzo sulla fronte come il corno del famoso animale mitologico, per questo motivo copre sempre il viso con la sua frangetta così da non dover mostrare il suo difetto fisico al mondo.

La Dottoressa Sandra Lee riuscirà ad aiutarla? Non ci cerca che sintonizzarci su Real Time per vedere il caso clinico protagonista della Dottoressa Schiacciabrufoli.

Quanto costa una visita?

La Dottoressa Sandra Lee è una dermatologa che lavora presso una clinica privata in California.

Per accedere come pazienti bisogna compilare un questionario online, nonostante il sistema sanitario Americano sia privato e poco accessibile, la prima visita dalla specialista costa circa 120 dollari

Impostazioni privacy